Scade il 31 gennaio la call per il Travel Investor Day, l’evento per connettere startup e scaleup del turismo e cultura con i principali investitori italiani.
L’Associazione Startup Turismo lancia la call per la seconda edizione del Travel Investor Day con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra aziende innovative e investitori in un settore chiave per il rilancio dell’economia italiana come il turismo e la cultura.
La call scade il 31 gennaio e delle startup e scaleup che applicheranno, verranno scelte le migliori in base a criteri di scalabilità, qualità del team, gradi di innovazione tecnologica del modello di business.
È la Presidente dell’Associazione Startup Turismo Karin Venneri a rilanciare “In un periodo storico così particolare, abbiamo pensato che i tempi sono maturi per portare gli imprenditori del settore turismo e cultura sul palco, di fronte agli investitori. L’evento sarà di portata nazionale e si terrà a Milano”.
A supportare l’iniziativa Italian Tech Alliance, Innovup e Lazio Innova, soggetti attivi nel mondo dell’innovazione, con uno sguardo sempre attento alle startup.
Nei mesi precedenti all’evento, i team selezionati verranno preparati da mentor e esperti del settore in modo da valorizzare la propria proposta di business e affinare le tecniche di presentazione al pool di investitori.
Qui tutte le info: https://www.startup-turismo.it/travel-investor-day/
Associazione Startup Turismo: L’Associazione nasce nel 2013 per riunire le migliori startup di prodotto e servizio nei settori del Turismo e della Cultura. Promuove la creatività e l’innovazione e supporta la crescita delle startup digitali per accelerare lo sviluppo dell’economia turistica nazionale. Ad oggi, conta 130 startup iscritte. http://www.startup-turismo.it