fbpx
 In Dai Soci e dai Partner

Candida la tua startup o azienda

L’industria biomedica italiana è una delle più grandi in Europa, ed è una delle aree chiave della cooperazione in materia di innovazione tra Cina e Italia, che promuove la complementarità tra le aziende dei due Paesi nel campo della biomedicina e della salute in generale.

Nonostate la pressione a cui il Covid-19 ha sottoposto l’intero comparto, le iniziative di cooperazione e scambio tra Cina e Italia non si sono mai fermate, consolidando la cornice istituzionale all’interno della quale aziende e startup di entrambi i Paesi si confrontano e attivano opportunità di business.

In questo contesto, la Beijing Municipal Science and Technology Commission, il Beijing Technology Exchange and Promotion Center e il China-Italy Business Innovation Incubator lanciano il “China – Italy Life Science and General Health Road Show” che si terrà on line il 29 luglio 2021.

L’iniziativa è rivolta a startup e aziende operanti nel settore Health – in particolare (ma non esclusivamente) nei comparti biomedical, pharma, medical device – che avranno l’opportunità di presentare in 10 minuti la propria innovazione e strategia di mercato a un gruppo di investitori e grandi imprese cinesi.

Le candidature sono aperte fino al 7 luglio.

Registrazione

Start typing and press Enter to search