L’Italia si ferma ma la Digital Transformation no.
Il 2 aprile non perdere l’appuntamento con Digital Building Blocks e Campania NewSteel su Hangouts Meet
Digital Building Blocks è un’associazione per la promozione sociale nata con lo scopo di sensibilizzare le aziende italiane alle tematiche della digital transformation con l’obiettivo di fornire a manager e imprenditori gli strumenti necessari a guidare il cambiamento nelle loro aziende.
L’impegno costante dell’Associazione nel promuovere l’apertura alle nuove tecnologie digitali è espressa dalle numerose attività portate avanti quali la creazione di una Community attiva di Chief Digital Officer, un blog con oltre 300 articoli sui pilastri del digitale, oltre 60 webinar consultabili dal sito di Digital Building Blocks, più di 50 eventi organizzati su tutto il territorio nazionale.
Campania NewSteel, società promossa e partecipata dall’Università degli Studi di Napoli Federico II e dalla Fondazione IDIS – Città della Scienza, è il primo incubatore Accademico del Mezzogiorno certificato ai sensi del Decreto Crescita 2.0, ed una delle più rilevanti strutture a supporto della nascita e dello sviluppo di start-up e spin off innovativi in Italia. Facendo leva sullo spostamento di paradigma dall’industria “pesante” all’industria “peNsante”, CNS si configura come un hub altamente qualificato per la valorizzazione delle idee di business a servizio del sistema universitario, della ricerca e delle imprese del Centro-Sud italia.
Insieme a queste due realtà vi è Crowdfunding Formazione che crea connessioni e incontri per gli appassionati del settore e della finanza innovativa.
Per partecipare alla sessione live occorre prima registrarsi sulla pagina dell’evento al link
https://info.
Dopo aver compilato il form con i propri dati, verrà inviata una mail con i dettagli per collegarsi alle 18:00 tramite Google Hangouts Meet.
Inoltre gli iscritti riceveranno anche dei contenuti di rilievo in email per poter comprendere al meglio il percorso di Digital Building Blocks.