fbpx
 In Dai Soci e dai Partner

Il Gruppo Covisian, leader internazionale nei servizi di outsourcing e soluzioni innovative per contact center, lancia la seconda edizione del programma di accelerazione “Make No Little Plans: Accelerating Innovation”

In seguito al grande successo della prima edizione, il Gruppo ha deciso di riproporre il prestigioso programma dall’ampio respiro internazionale (Italia, Spagna e America Latina) anche nel 2022. 

Durante la tappa italiana dell’iniziativa, l’obiettivo è quello di attrarre le startup tecnologiche più innovative, nell’ambito del Customer Management e CRM, e facilitare il matching con le grandi aziende leader del mercato italiano. La precedente edizione ha visto coinvolte realtà innovative di grande successo come Digitiamo (vincitrice della tappa italiana dell’iniziativa), AppQuality (vincitrice della tappa spagnola), Wonderflow, BigProfiles, MiaPlatform, QuestIT, Stentle solo per citarne alcune.

Il programma ha l’obiettivo di accelerare il go to market di startup e scale up favorendo l’introduzione delle loro soluzioni innovative  nei progetti di trasformazione in ambito Customer Experience e CRM delle più importanti realtà dei rispettivi mercati. Durante l’edizione 2021, hanno preso parte al programma esponenti di spicco di aziende dalla fama internazionale (Banca Ifis, Banca Intesa Sanpaolo, BMW, Deutsche Bank, DHL, Findomestic, Fastweb, Leroy Merlin, Nespresso, Sky, Verti, ecc). A conferma della concretezza dell’iniziativa, sono stati avviati molteplici progetti tra le start up partecipanti e le corporate del network di Covisian per un valore complessivo di oltre mezzo milione di euro.

Il Gruppo Covisian, a seguito di un’analisi delle esigenze tecnologiche in ambito CRM e customer management, ha avviato un processo di preselezione tra le startup e scale up che sviluppano la tecnologia e le soluzioni più promettenti in questo campo. Le aziende interessate a partecipare al programma di accelerazione possono registrarsi e caricare il materiale di presentazione tramite il sito ufficiale dell’iniziativa dal 23 novembre a inizio gennaio.

Selezionate le start up che prenderanno parte alla seconda edizione del programma, il loro profilo verrà condiviso con gli esperti membri della giuria. Verrà quindi definito il calendario delle sessioni di pitch session, che avranno luogo tra gennaio e febbraio.

Il comitato di esperti valuterà ciascuna delle realtà incontrate attribuendo un punteggio e condividendo un feedback di grande valore in modo da poter definire le 

 

soluzioni finaliste del programma che parteciperanno all’evento live di chiusura del programma a marzo.

 

Per maggiori informazioni sul programma scarica la brochure o scrivi a :

[email protected]

[email protected]

Start typing and press Enter to search