Pigro a Infoshare 2020 Online conference, la più grande conferenza tech nel Centro e Est Europa: tra i 100 finalisti allo Startup Contest.
Dal 23 al 25 e dal 28 al 30 Settembre 2020 Pigro partecipa all’evento virtuale Infoshare di Danzica e al contest per la migliore Startup.
Doppio ruolo quest’anno per Pigro all’interno della 4 giorni Infoshare 2020 Online Conference.
Pigro sarà presente con un virtual booth e concorrerà per il titolo di migliore startup: in palio 20’000 euro per la prima classificata nel contest organizzato durante la conferenza tech, con più di 100 startup partecipanti.
Il settore del Knowledge Management e del Customer Service non ha segreti per Pigro, che con la sua Intelligenza Artificiale offre soluzioni per le imprese di medie e grandi dimensioni nella gestione delle conoscenze aziendali.
Sarà presente durante i quarti di finale Infoshare che si terranno il 14 Settembre, ai quali si potrà assistere in diretta e supportare la startup in gara registrandosi semplicemente a questo link https://infoshare.pl/.
L’edizione online Infoshare 2020
Infoshare organizza conferenze tech per appassionati e professionisti dal 2014 con lo scopo di divulgare conoscenze del settore della tecnologia che, come affermano: “sta cambiando il mondo e ogni aspetto della nostra vita”.
L’evento, che si terrà online dal 23 al 25 e dal 28 al 30 Settembre, si comporrà di varie iniziative: saranno presenti, oltre ai membri della giuria del contest, più di 150 investitori e uno spazio virtuale dedicato alle startup che potranno presentarsi attraverso materiale multimediale.
Per favorire l’incontro tra investitori, startup e potenziali business partner è stato creato uno spazio virtuale ad hoc.
Inoltre sono stati ideati 9 stages, ognuno dedicato ad un tema differente affrontato da professionisti del settore: inspire, marketing, devtrends, backend, front-end, deeptech, security, it leaders, datatech.
Per maggiori informazioni e per ottenere i pass gratuiti all’evento: https://infoshare.pl/