Al via il 21 e 22 Maggio l’evento virtuale e gratuito del Tech in collaborazione con la Skolkovo Foundation di Mosca (Russia).
Pigro prende parte all’ottava edizione di Startup Village, il 21 e 22 Maggio 2020, la fiera virtuale con focus startup e tecnologia, che radunerà 300 tra esperti e aziende del settore a livello globale, oltre 1000 investitori e 4500 startup.
Pigro, startup che si occupa di Intelligenza Artificiale per Knowledge Management e Customer Service, presenterà il suo software ad algoritmo proprietario, che permette di creare sistemi di gestione della Knowledge Base aziendale, chatbot per le relazioni con i clienti e supporto per le operazioni di Help Desk interno.
Lo Startup Village 2020 affronterà 5 tematiche principali: IT, BioTech, Industrial Tech, ed Energy Tech. L’evento online sarà articolato in 4 aree.
Nell’area conference i partecipanti potranno prendere parte a più di 150 sessioni virtuali sui trend tecnologici, i mercati emergenti e i nuovi modelli di business, tenute da speaker di importanza internazionale.
Le 200 startup partecipanti avranno modo di presentare le proprie idee in un’area virtuale interattiva, che accoglierà prototipi e prodotti finiti, per ricevere consigli e suggerimenti dai mentor.
Le startup potranno poi sottoporre i propri progetti ad un team di esperti del settore e accedere all’area Competition per provare a vincere un premio in denaro.
Nell’area del Matchmaking sarà possibile fissare meeting privati fra investitori, speaker, startup e corporation, entrando in contatto con partecipanti da tutto il mondo in tempo reale.
Per registrarsi online gratuitamente è possibile accedere al seguente link https://startupvillage.ru/en/registration.
Pigro è una startup innovativa che offre assistenti virtuali chiavi in mano per l’help desk in grado di rispondere alle domande degli utenti e di affiancare gli operatori per quelle più complesse. Attualmente la startup sta acquisendo clienti corporate sul mercato italiano e sta avviando il processo di internazionalizzazione partendo dal mercato UE ed UAE (emirati Arabi Uniti).