fbpx
 In Dai Soci e dai Partner

Ritorna il Mobile World Congress a Barcellona dal 28 giugno all’1 luglio 2021

La più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile (e non solo) pronta per tornare a far dialogare business e tecnologia.

Con 109.000 partecipanti tra cui 8.000 CEO e 2.400 espositori nel 2019, il Mobile World Congress di Barcellona rappresenta un punto di riferimento a livello internazionale per chiunque operi nell’industria tecnologica. Quest’anno i protagonisti del settore tornano a incontrarsi, sia virtualmente che in presenza, dal 28 giugno all’1 luglio per una full immersion nel tech. Seminari, workshop e dibattiti per conoscere tutti i nuovi trend e incontrare i più influenti leader di settore.

Il programma

Intelligenza artificiale, startup innovative, tecnologia creativa e customer experience: sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati al Mobile World Congress. L’obiettivo è quello di dare forma alla società del futuro sfruttando le interconnessioni dell’ecosistema mobile. Una missione supportata da speaker d’eccezione come Arvind Krishna (CEO di IBM), Julie Sweet (CEO di Accenture), Ana Maiques (CEO di Neuroelectrics) e tanti altri.

Pigro lancia un nuovo prodotto al Mobile World Congress

Pigro è una startup che fornisce soluzioni per il Knowledge Management di aziende ed enti pubblici. Sarà presente all’edizione 2021 di MWC insieme a Italian Trade Agency con uno stand fisico per far conoscere la sua realtà innovativa e lanciare un nuovo prodotto sul mercato.

Per maggiori informazioni e per partecipare: https://www.mwcbarcelona.com/

Start typing and press Enter to search