Nome servizio:
Angelo Custode
Nome impresa:
Remote Assistance
Vai al sito:
Descrizione:
Remote Assistance è una società che nasce nel 2020 per offrire un modello di protezione specifico a imprese, enti pubblici o privati che impiegano i propri lavoratori fuori dalle proprie sedi aziendali o in sedi aziendali molto ampie. La sua erogazione si basa su una componente tecnologica, la Piattaforma SNS (Smart Network Sharing), e su una componente umana, gli addetti alla Centrale Sicurezza Lavoratori Isolati.
Angelo Custode, nome commerciale del servizio, nasce per proteggere il lavoratore che opera in situazioni di isolamento e dare un supporto specializzato al datore di lavoro. Il servizio è rivolto a quelle organizzazioni che intendono affidare ad un fornitore esterno professionale l’effettuazione di specifiche operazioni di tele-assistenza e tele-sorveglianza attraverso una centrale di sicurezza con un team di operatori professionalmente formato e dedicato alla supervisione e alla sicurezza dei lavoratori isolati.
Stiamo offrendo licenze gratuite a tutti gli enti, istituzioni o associazioni che stanno impiegando lavoratori in situazioni rischiose, nocive o stressanti in un momento, quello attuale, in cui è necessario garantire la distanza sociale tra i lavoratori, ma al tempo stesso ottemperare alle norme in materia di sicurezza sul lavoro. Per un supporto concreto si potranno utilizzare questi sistemi di comunicazione fino al 31 dicembre 2020.
VUOI SEGNALARE ANCHE LA TUA SOLUZIONE?
Entra a far parte dell’associazione italiana
dell’imprenditorialità innovativa
dell’imprenditorialità innovativa