dpixel apre il suo ecosistema di servizi e connessioni per accogliere progetti seed e pre-seed di team imprenditoriali italiani che necessitano di competenze, formazione e networking per accelerare il go-to-market e per abilitare la relazione con aziende consolidate e altre startup
Per questo motivo dpixel si pone al fianco di team full committed all’inizio del loro percorso imprenditoriale per affiancarli durante un percorso di 6 mesi nel corso del quale i team ammessi vengono accompagnati, virtualmente e in presenza, nello sviluppo dei rispettivi business da mentor e consulenti esperti, attraverso sessioni di full immersion sulle singole tematiche.
Nel corso di questi mesi i partecipanti saranno seguiti anche da un team di esperti e consulenti specializzati, potranno partecipare a 3 Community Meeting e godere di uno spazio in uno dei nostri coworking.
Al termine dello Sprint Period, i team rimarranno “sotto osservazione” da parte dei mentor dpixel e saranno pronti a beneficiare delle connessioni e degli elementi alla base dell’Ecosistema stesso, come l’accesso alle facilities, agli eventi e ai workshop organizzati.
• Lavorare in uno di questi settori: Textile & Fashion Tech; New Media; HR Tech; Retail; E-commerce services; ICT; Agri-Food Tech; Life Science; Automotive; Manufacturing; Turismo, Cultura & Entertainment; Robotics; Energy.
• Operare attraverso una delle seguenti tecnologie: LData Analytics, Big Data, AI, Blockchain, IoT, Engineering, Drones, Virtual Reality & Metaverse, Smart Packaging, Cloud, Autonomous Vehicle, WEB 3.0.