La convenzione power2Cloud per i soci InnovUp
Anticipare le esigenze dei clienti e i cambiamenti del mercato è la sfida che affronta ogni organizzazione. La digital transformation ha contribuito, anche durante la mobilità e lo smart working, non solo a ridurre i costi e ottimizzare le risorse, ma anche ad aumentare la sicurezza e la produttività.
power2Cloud propone ai soci di InnovUp una convenzione che offre condizioni vantaggiose per l’attivazione di uno o più servizi cloud based tra Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud (Google Workspace, Google Cloud Platform, Google Maps Platform, Chrome Enterprise), HubSpot e Zendesk.
Oltre alle migliori piattaforme tecnologiche del mercato, startup, scaleup e aziende di InnovUp potranno beneficiare anche di training, supporto e consulenza tecnica che garantiranno un valore aggiunto all’utilizzo di queste soluzioni.
Come digital transformation partner, power2Cloud ha costruito negli anni partnership con alcune delle aziende più innovative del mercato per accompagnare la crescita di ogni organizzazione, garantendo scalabilità e performance competitive.
Le soluzioni infatti possono essere adottate da realtà di qualunque dimensione e settore perché aiutano a migliorare ad esempio collaboration aziendale, cyber security, API Management, infrastrutture PAAS, CRM e marketing automation, customer care omnicanale, ma anche digital signage e project management.
L’integrazione tra le applicazioni e la possibilità di rivolgersi a un interlocutore di riferimento come power2Cloud permette di sviluppare velocemente nuove opportunità di crescita, migliorando customer experience e lean management.
“In ogni processo aziendale, in ogni decisione continuiamo a mettere sempre il cliente al centro del business! Per questo motivo l’integrazione nativa tra le soluzioni di cui siamo partner costituisce il futuro per ogni tipo di organizzazione – spiega entusiasta Giordano Iovine, CEO power2Cloud.”
I dati e le tecnologie digitali possono diventare strategici. Grazie a un approccio omnicanale, che garantisce continuità al lavoro dei team, e valorizzando ogni interazione, è possibile migliorare lo scambio di informazioni tra marketing, sales, customer care e i dipartimenti interni, aumentando così efficacia e produttività.
Naturalmente non esiste una “ricetta digitale” uguale per tutti, per questo power2Cloud parte da un’analisi attenta delle esigenze di ogni realtà, a questa segue la fase di deployment, quindi di training e change management per accelerare l’utilizzo di tutte le soluzioni.
“E’ importante capire – conclude Iovine – che anche un centralino telefonico in SAAS come Aircall può rappresentare più di uno strumento fine a se stesso. Se integrato con il CRM di HubSpot o l’ help desk di Zendesk, infatti diventa una ‘sentinella’ e aiuta a raccogliere dati importanti per conoscere meglio i propri utenti, personalizzare i servizi e prendere decisioni migliori”.