Tavolo Giovani è il progetto della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi che mette a disposizione delle giovani imprese una piattaforma, fisica e virtuale, di visibilità, informazione e networking, al fine di intercettare e promuovere giovani idee imprenditoriali promettenti.
In un momento di crisi, come quello attuale, in cui i contatti diretti sono preclusi, un luogo virtuale può consentire di attivare sinergie e collaborazioni con ricadute positive sul nostro sistema economico e sociale.
“Le startup e i giovani talenti in campo nell’emergenza Covid-19” è un’area dedicata ai progetti e alle soluzioni realizzate dalle giovani imprese del nostro territorio, per rispondere all’emergenza, causata dall’epidemia Covid-19 nei diversi ambiti della nostra vita.
L’invito è rivolto alle start up innovative iscritte alla relativa sezione speciale del Registro imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e ai progetti dei giovani talenti.
Per partecipare: carica il progetto, clicca sull’immagine a destra compila la scheda pop-up con il titolo del progetto, spunta il tag Covid-19, scegli altri tag e compila il campo testo. E’ possibile aggiungere anche un link video.
Vai alla pagina per caricare il progetto
Accanto alla piattaforma digitale, il Tavolo offre ai giovani imprenditori o aspiranti tali l’opportunità di presentare idee e progetti innovativi, nel corso di periodici incontri di networking, che si trasformano in concrete occasioni di confronto, apprendimento reciproco e di collaborazione non solo con altre start up, ma anche con imprese già consolidate sul mercato e con esperti di settore.