Un sistema semplice da utilizzare grazie ad una innovativa tecnologia che accoglie integralmente i contenuti del decreto governativo sulle nuove misure di distanziamento fisico da adottare per la riapertura delle attività turistiche. Si evitano attese e assembramenti alla reception garantendo il self check-in automatizzato.
Le chiavi fisiche non sono più necessarie. Per entrare nella camera prenotata o nell’appartamento turistico, basterà il riconoscimento facciale.
Dogghis permette di effettuare il self check-in presso una struttura turistica con un’ App e con l’uso di una telecamera intelligente dotata di tecnologia “Face Recognition”, consentendo agli ospiti di entrare senza l’utilizzo delle chiavi fisiche, ma garantendo comunque la verifica dell’identità dell’ospite.
La procedura del check-in è digitale, totalmente automatizzata e completa.
In questo modo si eliminano i vincoli del rapporto fisico alla reception aumentando la sicurezza con il distanziamento previsto tra il personale in servizio e gli ospiti.
I dispositivi di Dogghis sono “ready to use”, facili da installare e compatibili con qualsiasi tipo di elettroserratura;
Dogghis, che ha depositato la domanda di brevetto, ha già avuto importanti riscontri dal settore turistico che le hanno permesso di valutare il grande potenziale della innovazione digitale proposta, soprattutto nella attuale fase di ripartenza del turismo.
SCOPRI DI PIU’: https://dogghis.com/